Dzemaili: “Ndoye è un calciatore che ti salta l’uomo, dopo la partenza di Kvara è mancato al Napoli”

Dzemaili: "Ndoye è un calciatore che ti salta l'uomo, dopo la partenza di Kvara è mancato al Napoli"

0

L’ex calciatore del Napoli, Blerim Dzemaili, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Dzemaili:

Ndoye sarebbe un colpo importante per Conte, il problema del Napoli l’anno scorso è stato la rosa corta, se il Napoli vuole mantenere il livello di competitività deve allungare e migliorare la qualità della rosa. Ndoye è un giocatore che ti salta l’uomo, può giocare a destra ed a sinistra. Dopo la partenza di Kvara un giocatore così è mancato molto al Napoli. Conte è stato fondamentale per questa cavalcata però adesso con i carichi che mette ovvio che bisogna allungare la rosa e le seconde linee devono essere dello stesso livello delle prime. Ndoye possibile titolare? Quando sei in tre/quattro dello stesso livello non c’è un titolare, non è mai piaciuta la parola titolare. In ogni squadra i titolari sono tre, al massimo quattro. Ndoye se la giocherà, lo vedo spesso in Nazionale e mi farebbe molto piacere se venisse a Napoli ha personalità e fa gruppo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.