Di Marzio: “Ultimi dettagli per Lang, ecco la richiesta dell’Udinese per Lucca”

0

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata con l’obiettivo di consegnare ad Antonio Conte una squadra il più possibile completa già in vista del ritiro estivo.

Factory della Comunicazione

Sul suo profilo X, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione riguardo alle operazioni in corso da parte del club azzurro.

Per Noa Lang, esterno del PSV, restano da sistemare solo gli ultimi dettagli prima della chiusura dell’affare: il giocatore è destinato a vestire la maglia del Napoli.

Proseguono, inoltre, i contatti con l’agente di Sam Beukema, nel tentativo di colmare la distanza economica tra la richiesta del Bologna e l’offerta azzurra.

In attacco, invece, si continua a trattare con l’Udinese per Lorenzo Lucca, ma al momento la valutazione del club friulano, 40 milioni di euro, è ritenuta troppo elevata dalla dirigenza partenopea.
A queste condizioni, appare difficile che l’operazione possa andare a buon fine, ma i dialoghi restano aperti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.