Napoli, sprint per Lucca: l’Atletico prova l’inserimento ma resta indietro

Gli azzurri puntano a chiudere nei prossimi giorni con l’Udinese: accordo da circa 30 milioni e obiettivo ritiro a Dimaro. L’Atletico Madrid si informa ma il Napoli è in vantagg

0

Lorenzo Lucca è sempre più vicino al Napoli. L’Atletico Madrid ha provato a inserirsi nella trattativa chiedendo all’Udinese le condizioni per un possibile accordo, ma al momento i Colchoneros restano indietro. Gli azzurri hanno mosso i passi giusti nei giorni scorsi e tra domani e dopodomani è previsto un incontro diretto con l’Udinese per definire l’intesa economica, attorno ai 30 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

L’obiettivo del Napoli è chiudere in tempi brevi e avere Lucca a disposizione già per l’inizio del ritiro a Dimaro, così da permettergli di integrarsi subito nel gruppo. L’investimento sull’ex Ajax non esclude interventi in altri reparti: il club è convinto delle qualità fisiche e tecniche del centravanti, elogiato anche da Antonio Conte al termine di una sfida contro l’Udinese per la sua capacità di reggere il duello fisico e creare difficoltà alle difese.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.