Settimana decisiva per Lang

Ecco la situazione

0

Sarà la settimana decisiva. La prima di tante. Perché martedì il calciomercato estivo aprirà ufficialmente i battenti: 62 giorni di trattative, corse, stretti mano e sogni interrotti all’ultima curva, 62 giorni in cui il Napoli sarà assoluto protagonista. Come lo è già stato in queste settimane. Con un colpo in canna che risponde al nome di Noa Lang: 5 anni per il calciatore, stipendio che lambirà i 3 milioni di euro con i bonus, accordo totale.

Factory della Comunicazione

Non ancora, invece, con il Psv: gli olandesi hanno però capito che alla fine l’affare si farà. Provano a tirare la corda, ma il messaggio è chiaro: Lang sarà del Napoli. Ballano un paio di milioni tra parte fissa e bonus, gli olandesi vorrebbero ricavare almeno quei 30 milioni che sarebbero la loro valutazione del calciatore, mentre il Napoli si ferma un attimo prima. Difficilmente la questione si sbloccherà nel weekend, ma da lunedì ogni momento sarà buono per chiudere.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.