Napoli, rebus II° portiere, Meret titolare fino al 2027
Meret resta. Milinkovic (Savic) arriva? Il Napoli vorrebbe così: il portiere del Torino è il prescelto da mesi per coprire le spalle al numero uno azzurro, che farebbe felice Antonio Conte pensando a campionato e Champions League.
Lo staff di mercato, come scrive Il Mattino, non ha alternative troppo concrete al serbo, che però il Torino non lascia andare a cuor leggero. La frenata c’è stata perché la distanza non cambia, con il club azzurro che non si spingerebbe oltre i 15 milioni e i granata che reggono l’urto.
La porta napoletana sarebbe chiusa con l’arrivo di Milinkovic-Savic, in attesa poi di completarla con qualche innesto dal vivaio.
Contini e Tuti – rispettivamente terzo e quarto portiere dell’ultima stagione – potrebbero scambiarsi i ruoli, con l’italo-ucraino che può lasciargli il posto per cercare spazio altrove. Dopo le esperienze alla Sampdoria e alla Reggina non gli dispiacerebbe tornare in campo. In Serie B ha tanti estimatori, ma l’obiettivo sarebbe la massima serie con un progetto di fiducia e continuità.
