Napoli: “Beukema può esserci a Dimaro”

0
Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’: 
“Nunez obiettivo concreto. Osimhen non deve bruciarsi. Beukema può esserci a Dimaro. Bisogna credere all’arrivo di Darwin Nunez, ma in questa fase decisiva bisogna cautela. 
Se Osimhen fosse andato già via, il Napoli avrebbe sicuramente una certezza in più. Ma il colpo Lang, il quale è ormai agli sgoccioli, è stato finanziato quasi del tutto dagli incassi ricevuti dai riscatti di Caprile, Natan e Gaetano.
Il Napoli, tutto sommato, non ha intaccato così il suo patrimonio. Credo che i 70 milioni di Kvara siano ancora lì. La situazione Osimhen sta un po’ rallentando il tutto, ma il Napoli ha già i suoi piani. Non conviene allo stesso Osimhen di tirare la corda, perché così rischia di bruciarsi varie situazioni. 
Lang è ormai vicinissimo, Juanlu Sanchez anche. Il Siviglia, di fatto, ha fretta di cedere perché deve incassare 25 milioni entro il 30 giugno per questioni di bilancio. Serve un altro difensore forte, viste le quattro competizioni che dovrà affrontare il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.