Le prossime priorità della lista di mercato

0

Il Napoli sta preparando la squadra che la prossima stagione lotterà su più fronti, e tutto questo con un  mercato mirato che dovrà dare il massimo prima della partenza per il primo ritiro, quello di Dimaro.

Factory della Comunicazione

Le priorità della lista di mercato sono almeno un esterno sinistro offensivo; un terzino destro; e un altro difensore centrale. L’idea è spedire a Dimaro una rosa molto vicina alla fisionomia ideale, definitiva, aggiungendo tre tasselli oltre ai due già incastrati a centrocampo e in difesa. Nomi: Noa Lang, olandese di 26 anni, non è soltanto un’ala finita nel mirino, piuttosto è una trattativa in fase di definizione, un colpo che ogni giorno di più si avvicina ai comunicati ufficiali. Il Napoli lo ha puntato a gennaio e lo sta chiudendo in estate, superando le resistenze invernali del Psv a suon di milioni (25 più bonus). Decisiva la volontà di Noa: per lui un è pronto un quinquennale”.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.