Noa Lang, un esterno per Conte ed un chiaro messaggio al Bologna

0

Gli esterni. Fondamentali per il gioco di Conte, quindi “abbondanti”. Sembra sia in dirittura d’arrivo l’affare Lang che, oltre a fornire forze ed alternative al tecnico, ha anche un altro significato…Scrive Il Mattino: Noa Lang e il Napoli si sono detti sì: un sì da 2,5 milioni per 5 anni. Nessuno offre di più. Il Psv e il Napoli, invece, quel sì non se lo sono ancora detti perché il club olandese continua a valutare il 26enne olandese oltre i 30 milioni. Ieri ci sono stati altri contatti e, per certi versi, l’intesa appare più vicina. Ma non è ancora un accordo da scambio dei documenti. Ovviamente se dipendesse dagli agenti di Lang, l’esterno del Psv sarebbe già un calciatore del Napoli.
La possibile chiusura serve anche come monito al Bologna: perché il prezzo per Ndoye appare fuori mercato. Conte li vorrebbe tutti e due, anche perché sa che Chiesa ha un ingaggio molto importante (7,5 milioni di euro) e c’è la concorrenza di Roma e Milan. Ovviamente, una società come il Napoli tratta su più tavoli. Che come sono quelli del poker: pieni di bluff. Vedremo alla fine dove arriveranno. Ma Lang è prima scelta, questo è sicuro.”
o

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.