Orsi: “Napoli con Meret e Milinkovic-Savic è a posto, ma servono altri rinforzi. Gattuso può ridare entusiasmo alla Nazionale”

Ecco le parole dell'ex portiere Nando Orsi

0
Nando Orsi, ex portiere, ha parlato ai microfoni ufficiali a ‘Radio Napoli Centrale’ del Napoli e della situazione portiere e del mercato azzurro.
Ecco le sue parole:
“Con Meret e Milinkovic-Savic, di fatto, il Napoli starebbe a posto in porta. Poi starà all’allenatore scegliere chi giocare. A me non piace l’alternanza, nel ruolo del portiere ci deve essere sempre una gerarchia. Ma se il Napoli vuole spendere tanti soldi per Milinkovic-Savic vuol dire che ce li ha, l’importante che rinforzi anche gli altri reparti. Al Napoli servono almeno tre pezzi importanti e l’acquisto di De Bruyne va in questo senso: poi serve sia un attaccante esterno che un attaccante. Perchè tutti sti però su Meret? Napoli, in generale, non si è mai fidata di Meret e non so perchè. La Nazionale, a prescindere di chi sia il CT, deve assolutamente andare al Mondiale. Gattuso può essere l’uomo giusto per far tornare l’entusiasmo in Nazionale, che non è una squadra di club: devi inserire motivazioni, sfruttare i giocatori che hai e contentezza per chi gioca. Lazio e Milan? Non giocare le coppe rappresenta un ottimo vantaggio. Il Milan è più avvantaggiato, ma anche la Lazio se la può giocare se riesce a fare due-tre acquisti può giocarsela con chiunque”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.