Juanlu, la trattativa entra nel vivo: gli ultimi aggiornamenti

0

L’Europeo Under 21 nel quale era impegnato con la sua Spagna non ha consentito a Juanlu Sanchez – più noto come semplicemente Juanlu– di seguire da vicino la trattativa che lo vede coinvolto con il Napoli. Il laterale destro in forza al Siviglia ha rimandato tutti i discorsi fino al termine della kermesse che si sta disputando in questi giorni in Slovacchia.

Factory della Comunicazione

Sabato la selezione iberica under 21 è uscita sconfitta dal quarto di finale che l’ha vista opposta ai pari età dell’Inghilterra. Un dettaglio, questo, che ha ravvivato i contatti tra il Napoli e il Siviglia proprio per Juanlu. Le prossime ore, come raccolto dall’esperto di mercato Matteo Moretto, potrebbero essere decisive per il buon esito dell’affare.

“Il Siviglia deve fare un tesoretto importanteha dichiarato Moretto– una cifra che supera i 25 milioni di euro, quindi ora sono loro che hanno fretta di cederlo. Mi risulta che domani ci saranno altri contatti tra le parti. Il Napoli non ha mollato il giocatore e conosce la situazione economica del Siviglia. Vedremo se ci sarà accordo totale. Con il giocatore accordo già raggiunto per un contratto di quattro più uno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.