Inzaghi tornerà alla carica per Osimhen, offerta monstre dell’Al-Hilal

0

Il futuro di Osimhen è ancora da scrivere, ma in questa sessione di mercato dovrà essere definito, tra il suo desiderio di giocare in Premier e altri club che lo cercano con offerte impareggiabili. Il Corriere dello Sport scrive: “Un assist potrebbe arrivare proprio dalla Saudi Pro League. Il destino di Nuñez si intreccia a quello del collega di gol, Victor Osimhen, reduce dal prestito al Galatasaray e pronto a riflettere sul futuro dopo la fine delle sue vacanze. La prima offerta dell’Al-Hilal l’aveva respinta. Ma il club arabo, per accontentare il nuovo allenatore, Simone Inzaghi, tornerà alla carica.

Factory della Comunicazione

Sul piatto la solita offerta, una somma irrinunciabile: 40 milioni netti per tre anni più opzione per un’altra stagione. Totale: 160 milioni di euro. Cifre impareggiabili per qualsiasi altro club. Aspetta anche Aurelio De Laurentiis. La clausola è di 75 milioni: l’Al-Hilal la coprirà, ma servirà il via libera di Osi. Dettaglio non trascurabile”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.