“CdS Campania” – Il bolognese si è promesso al Napoli – “NDOYE SPINGE”. C’è una contropartita azzurra

0
Per Conte è il numero uno di una lista molto assortita… Dan spinge per raggiungerlo, i numeri sono distanti

 

Factory della Comunicazione

 

 Primo vertice per l’esterno svizzero, ma il Bologna non vuole abbassare la richiesta. E Lang resta in corsa

 

Si sono incontrate  le dirigenze dei due  club. Si è parlato  anche di Beukema.   L’olandese del Psv era pronto a dire sì  già a gennaio  L’idea è fare due ali.

 

U n passo alla volta, un summit alla volta. Il mercato del Napoli entra nella fase più calda e delicata, quella in cui le intenzioni diventano contatti, e i contatti iniziano a trasformarsi in trattative. Ieri, è andato in scena un incontro interlocutorio con la dirigenza del Bologna per discutere di due nomi che piacciono molto: Dan Ndoye e Sam Beukema, esterno offensivo il primo, difensore centrale il secondo. Due pedine che possono rafforzare in maniera concreta l’organico del nuovo Napoli. Nessun affondo, ancora, ma la strada è stata tracciata. L’incontro non ha portato alla classica fumata bianca, ma nemmeno a chiusure. Le parti si sono confrontate sulle rispettive valutazioni, con il Napoli che ha ribadito il forte interesse per Ndoye, considerato uno degli esterni ideali e ha chiesto informazioni più approfondite anche su Beukema, profilo che il club segue da tempo per completare il reparto difensivo. C’è ancora distanza tra le parti, sia a livello economico che nelle possibili contropartite. Il Bologna, infatti, ha mostrato interesse per Alessandro Zanoli, che potrebbe entrare nell’affare come pedina di scambio parziale. Il Napoli, dal canto suo, punta a trovare un’intesa che non sfori certi parametri economici, consapevole però che Ndoye vuole solo Napoli, l’ha detto e ridetto ai suoi agenti. L’accordo con il giocatore è a un passo, resta da limare qualcosa, ma la base è solida. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.