L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Vtm Nieuws, rivelando alcuni interessanti retroscena sull’approdo del suo connazionale De Bruyne in maglia azzurra.
Ecco le parole di Lukaku:
“Sono contento che venga da noi. È ciò di cui il Napoli ha bisogno per fare il prossimo passo. Siamo appena diventati campioni e non vogliamo solo confermarci, vogliamo anche migliorare.
Gliene ho parlato un paio di volte quando eravamo col Belgio, e mi ha anche chiamato una volta. Gli ho spiegato in mezz’ora come funzionano le cose qui. Ma anche dove avrebbe potuto cercare meglio un alloggio e cose del genere. Dries e io abbiamo fatto del nostro meglio per convincerlo, e Kevin ha fatto la scelta giusta.
Un calciatore del Napoli riceve tanto amore, sono felice che Kevin possa viverlo. Giocare a calcio in Italia è incomparabile, c’è una passione che non si vede. Ma c’è anche un lato negativo. Ho giocato in club dove i tifosi venivano agli allenamenti quando le cose non andavano bene. Non è bello, ma poi ti rendi conto che devi dare il massimo ogni giorno”.
