Nozze da favola per Politano e la sua Alessandra, anche ADL presente alla festa

0

Ieri a Massa Lubrense, in costiera amalfitana, si sono celebrate le nozze di Matteo Politano e Alessandra Esposito, circondati da amici e parenti, compagni di squadra e con la presenza del presidente De Laurentiis, come racconta il Corriere dello Sport. “Un matrimonio da favola per Matteo Politano e Alessandra, che si sono sposati ieri pomeriggio a Massa Lubrense in un romantico beach club affacciato sul mare. Un sì celebrato tra amici, affetti e compagni di squadra, dopo giorni di festeggiamenti che venerdì avevano fatto tappa anche a Capri con cena e musica alla Taverna Anema e Core.

Factory della Comunicazione

Il corteo nuziale è arrivato via mare, con la sposa che ha fatto il suo ingresso sulle note di Shallow di Lady Gaga. Tra gli invitati, anche i compagni Mazzocchi, Juan Jesus, Spinazzola e l’ex azzurro Gollini. A sorprendere tutti, però, è stata la presenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Un gesto forte, che certifica quanto Politano sia considerato un punto fermo del progetto azzurro anche fuori dal campo. I due si erano già sposati civilmente lo scorso 12 maggio al Maschio Angioino, ma hanno voluto attendere la fine della stagione e la vittoria dello scudetto per celebrare con tutti i loro cari. Un mese indimenticabile per la coppia, fatto di emozioni, concerti al Maradona (Gigi D’Alessio e Vasco Rossi) e momenti da incorniciare, culminati con una festa lunga, elegante e ricca d’affetto”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.