Mercato Napoli, c’é un elenco che vale milioni

0

La vera abilità sarà scongiurare che i cedibili arrivino a Dimaro tutti insieme: Osimhen, Rafa Marin, Mazzocchi, Zerbin, Folorunsho, Cajuste, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Hasa e Zanoli.

 

Factory della Comunicazione

Un elenco che vale una marea di milioni di euro ma che si fa fatica a inserire come contropartita. Come per Ngonge: il Napoli non vuole svenderlo (pagato 1 anno fa 22 milioni) ma anche il Torino non vuole inserirlo nell’operazione Milinkovic-Savic.

 

Il portiere, come scrive Il Mattino, è a un passo dal trasferimento al Napoli, con i granata che hanno rinunciato alla clausola e trattano sulla base di 16 milioni di euro.

Il serbo ha preso parte personalmente alla call dei suoi manager con i dirigenti del Napoli: sa che non verrà a fare il vice di Meret, ma si alternerà con il friulano.

 

c’è la questione Osimhen, che ora è “un tappo”, perché davvero non si può fare a meno dei soldi della sua cessione per fare il mercato che De Laurentiis si è impegnato di fare a Conte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.