Mercato, ancora un duello Napoli-Inter: azzurri su Bonny se salta Nunez!

0

Ange-Yoan Bonny sembrava destinato all’Inter, ma ad approfittare della momentanea (?) mancata chiusura della trattativa fra il Parma ed i nerazzurri è stato il Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto internazionale di mercato, gli azzurri potrebbero prelevare l’attaccante gialloblu se dovesse saltare la pista legata a Darwin Nunez, in uscita dal Liverpool.

Il Napoli ha avuto un contatto a sorpresa per Bonny. Il Napoli sta giocando su più tavoli, vuole capire se ci sono i margini per inserirsi nella trattativa tra Bonny e l’Inter. Il Napoli potrebbe prendere due attaccanti e i due attaccanti potrebbero essere Bonny e Lucca.

Factory della Comunicazione

Qualora il Napoli voglia fare all-in su Nunez, sarebbe un profilo diverso. E in quel caso il reparto sarebbe Nunez-Lukaku. Se il Napoli non riuscirà ad avanzare concretamente su Nunez, attenzione all’accoppiata Bonny-Lucca insieme a Lukaku: sarebbe un reparto offensivo completo per disputare tutte le competizioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.