Mercato, anche il Bologna guarda in casa Napoli: c’è interesse

0

A Giovanni Sartori e Marco Di Vaio piace Alessandro Zanoli, 24enne del Napoli. È uno dei nomi della lista degli operatori di mercato rossoblù. Non sarà una contropartita tecnica da inserire nell’operazione Ndoye.

 

Factory della Comunicazione

Nelle idee della dirigenza del Bologna, come si legge su Il Corriere dello Sport, al momento, non sembra rientrare l’ipotesi di abbassare la richiesta economica per cedere il suo esterno d’attacco svizzero in cambio di una contropartita tecnica.

Il giocatore nato nel 2000 però ha attirato l’attenzione. E visto che non verrà riscattato dal Genoa, il Bologna ne parlerà con il Napoli proprietario del cartellino.

Nell’ultimo campionato di serie A Zanoli ha raggiunto le 31 presenze, 19 delle quali giocate da titolare, segnando 1 gol nella vittoria contro l’Udinese.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.