Tommaso Starace: “McTominay fan del caffè, su Conte…”

0

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, presente dagli anni di Maradona, ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Si è raccontato parlando dei suoi anni in azzurro. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

Si parte dallo scudetto vinto: “Io ci ho sempre creduto dal primo giorno, perché la squadra c’era. Avevamo 8-9 undicesimi che avevano già vinto uno Scudetto, non diventi scarso all’improvviso. Dal primo momento ho detto: se non vinciamo quest’anno, non lo vinceremo mai un altro Scudetto. Avevamo basi solide e giocando una volta alla settimana era tutto a nostro favore. Conte poi era l’allenatore che serviva a Napoli”.

 

Poi si parla di caffè, la sua specialità: “McTominay ora è infallibile. Prende due caffè al giorno. Ma pieni, eh! Inizialmente non lo voleva, poi pian piano è diventato un fan. Quando è entrato per la prima volta nello spogliatoio si è subito trasformato in un napoletano. Entra, sorride sempre, è sempre gioioso. Conte? Lo beve, ma con moderazione. Anche lui non è fumatore e non ha quel bisogno di prendere il caffè in continuazione, come invece facevano Sarri o anche Mazzarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.