Rossin, giornalista di Torino Granata: “Per Vanja non sarà un’operazione che si chiuderà a breve”

0

Elena Rossin, giornalista di Torino Granata, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:

 

Factory della Comunicazione

“Milinkovic-Savic al Napoli?

Prima di tutto, di fatto, bisognerà vedere cosa farà il Napoli con Meret. Anche perché bisognerà vedere se Milinkovic-Savic vorrà fare il secondo, visto che ha già perso la Nazionale. C’è comunque una clausola rescissoria da pagare di 19 milioni per l’Italia.

Lo stesso De Laurentiis sarebbe disposto a pagare questi soldi in una tranch. Se si farà, di fatto, non sarà un’operazione che si chiuderà a breve. L’interesse del Napoli, ovviamente, fa riflettere, ma lui a Torino non si trova male.

 

Ngonge?

Può essere un’opzione concreta, dovrebbe prendere il posto di Elmas che non è stato riscatto dal Lispsia. Bisognerà vedere se Ngonge sarà utilizzato o meno in un possibile scambio. Elmas ha fatto davvero bene al Torino, ma il riscatto era troppo elevato: 17 milioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.