Napoli, sprint per Milinkovic-Savic: affare vicino a 16 milioni

Accordo col portiere fino al 2030 a 1,6 milioni a stagione. Meret resterà, alternanza tra campionato e Champions. Ndoye verso il Bologna, nodo sul prezzo.

0

Una telefonata a inizio settimana ha messo fretta a Manna. I manager di Vanja Milinkovic-Savic hanno formalizzato il prezzo che Cairo è pronto a fare uno sconto rispetto alla clausola rescissoria da 20 milioni. Il Napoli è arrivato a 16 milioni. Ieri pomeriggio il colpo di accelerazione e i contatti diretti tra le due dirigenze: non siamo ancora ai dettagli, ma l’operazione può concludersi. Con Milinkovic Savic, accordo raggiunto fino al 2030, guadagnerà 1,6 milioni a stagione. Meret, dunque, farà coppia nella prossima stagione con lui. Nell’alternanza tra campionato e Champions. I procuratori di Ndoye hanno fatto sapere al Napoli che per lo svizzero non ci sono strade alternative: il Bologna è pronto a chiudere, ha aperto alla cessione (la sua, ma non ancora quella di Beukema) ma ovviamente punta i piedi sul prezzo.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.