Futuro Osimhen – Il Galatasaray ci spera, il vice presidente anche: “Noi, l’offerta migliore”

0

Il futuro di Victor Osimhen, è ancora un punto interrogativo, ma per ora il club più vicino è il Galatasaray, il cui vicepresidente si dice ottimista in tal senso, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Chi lo aspetta a braccia aperte, intanto, è il Galatasaray. A dirlo è stato chiaramente Abdullah Kavukcu, vicepresidente del club con cui Osi ha recentemente vinto il campionato: «Abbiamo lavorato sul budget. E oggi, grazie alla visione del nostro presidente, possiamo dire che siamo seduti al tavolo. Abbiamo fatto un’offerta migliore di molti club europei. Abbiamo parlato anche con il Napoli. Sarà Victor a decidere». Dalla Premier League per ora tutto tace. C’è chi osserva, chi ha chiesto informazioni, ma nessuno – almeno per il momento – è arrivato a bussare con convinzione alle porte del Napoli e del calciatore. In Turchia invece sì.

Factory della Comunicazione

Il Galatasaray ha fatto la proposta più importante finora vista sul tavolo europeo. Non vuol dire che la spunterà, ma è un segnale. Di ambizione, ma anche di potenziale svolta, visto che i turchi vogliono competere al massimo anche in Champions. Semmai, se andasse in porto l’operazione Osimhen diventerebbe difficile per i turchi dare anche l’assalto ad Hakan Calhanoglu, altro obiettivo di mercato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.