Nuñez in vacanza aspetta di sapere. L’uruguaiano ha nel bagaglio quello che serve a Conte

0
C i sono storie che devono finire. A un certo punto, si cerca una strada diversa, magari più stimolante, più adatta. Appetibile, intrigante. Magari tinta d’azzurro e con un tricolore cucito sul petto. Una strada già battuta da tanti, l’ultimo in ordine di tempo Kevin De Bruyne, arrivato a fine contratto con il Manchester City di Pep Guardiola. Uno che Momo Salah avrebbe voluto volentieri al Liverpool («per lui c’è sempre posto» disse), e che dalla prossima stagione potrebbe servire i suoi assist non più solo per l’amico Lukaku, ma anche a un nuovo compagno di reparto: Darwin Nuñez. 

Factory della Comunicazione

 
L’uruguaiano è in vacanza, attende notizie, aspetta di conoscere la sua prossima destinazione. Consapevole che l’avventura ad Anfield sia praticamente finita. Lo vuole cedere il Liverpool, vuole andare via lui, chiuso da troppa concorrenza di livello. Pure i tifosi dei Reds, nella maggior parte dei casi, non si strapperebbero i capelli in caso di addio. Anche se c’è ancora qualcuno (pochi) che a Darwin un’altra possibilità la concederebbe.
I numeri, però, parlano chiaro: un solo gol nelle ultime 20 presenze. E nel calcio inglese, soprattutto in una piazza come Liverpool, significa una cosa sola: cessione. Perché la Premier League non perdona, non ti aspetta. Ti riesce a divorare, anche se hai un titolo in bacheca. Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.