Mercato, il Napoli riflette per Lang ma ci sono anche altri nomi sulla lista

0
Lang piaceva già a gennaio e già allora c’era stata apertura totale da parte del giocatore, la stessa di oggi, Psv permettendo. L’esterno sa dell’interesse del Napoli e non nasconde l’ambizione di lavorare con Conte. La richiesta degli olandesi per cederlo è di 25-30 milioni di euro, prezzo trattabile ma non troppo. Nel 2023 lo pagarono 15 milioni dal Bruges. Il Napoli è alla finestra e riflette.

Factory della Comunicazione

 

Di sicuro, sul valore tecnico del giocatore ci sono pochi dubbi. Lang piace molto a Conte. Un destro che gioca a sinistra. Ha qualità, corsa, resistenza fisica, capacità di coprire la fascia e quell’imprevedibilità che tornerebbe utile in ogni circostanza. A Napoli poi, come si legge sul CdS, ritroverebbe Neres, conosciuto ai tempi dell’Ajax.

 

 

E poi compaiono i nomi di NdoyeLookman che però costa tanto, troppo (l’Atalanta chiede 60 milioni). Quello di Federico Chiesa (27), in uscita dal Liverpool, su cui il ds Manna si è informato e ha registrato la sua voglia di tornare in Italia. Null’altro, per ora.

E Sancho (25)? Una semplice idea che, ad oggi, non rappresenta una pista calda. Sono altre le riflessioni del ds Manna. Conducono in Olanda oppure fanno meno chilometri, restando in Italia, a Bologna.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.