L’ex Napoli Bogliacino: “Era un sogno giocare con la maglia del Napoli”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Bogliacino, ex Napoli:

Factory della Comunicazione

“Napoli è stata la mia più grande esperienza calcistica. Era un sogno giocare con quella maglia e quel sogno l’ho realizzato. Anche i miei figli sono nati a Napoli, città che porto sempre nel cuore. Indossai la maglia numero 10, spero di aver onorato nel miglior modo possibile i colori di questa città.

Quel gol segnato a Cagliari tutti lo ricordano ancora, la partita della pallonata di Lavezzi ad Allegri! Io entrai a gara in corso, segnai un gol importantissimo.

De Bruyne? La carriera parla per lui! Voglio vederlo in campo, è sempre bello vedere certi calciatori indossare la maglia del Napoli! Nunez ha caratteristiche diverse da tutti i giocatori che ha il Napoli in rosa: lui tira in diagonale, corre per la squadra e credo possa fare davvero bene a Napoli. In 3 anni, il Napoli ha vinto 2 scudetti per cui tutti la guardano con altri occhi e anche Nunes ha starà valutando questa crescita del club.

Genoa-Napoli del 2007? Ricordo tutti in campo prima che finisse la partita! Festeggiammo tutti insieme allo stadio, col gemellaggio tra i tifosi è stato bellissimo, ma il vero spettacolo fu quando arrivammo a Napoli. Quello che sentono i tifosi azzurri per il Napoli è unico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.