Interesse dell’Avellino per due giovani azzurri, occhio anche ad un ex
I prezzi attualmente esposti negli scaffali del calciomercato, in talune circostanze, agli occhi dei dirigenti biancoverdi appaiono a dir poco proibitivi .
Mezzo milione di euro, ma in questo caso per il prestito secco, è invece stata la cifra che il Napoli ha indicato per Giuseppe Ambrosino. 21enne attaccante centrale nativo di Procida che nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Frosinone realizzando 5 reti e fornendo 6 assist.
Inferiore ma pur sempre proibitiva, almeno in questa fase, è stata anche la valutazione per il difensore centrale Nosa Edward Obaretin, classe 2003 sempre di proprietà del Napoli. Che nell’ultima stagione, come scrive Il Mattino, ha militato a Bari tra le fila della società di proprietà della stessa famiglia De Laurentiis.
Insomma, sondaggi poco incoraggianti che hanno spinto Mario Aiello a virare con maggiore decisione versi altri obiettivi non meno sensibili e graditi.
Ecco perché è stato lanciato l’assalto al croato Lorenco Šimi, centrale di piede destro alto 195 cm, classe 1996 e di proprietà del Maccabi Haifa.
La giornata di ieri, poi, è stata proficua anche per l’estenuante trattativa che da due settimane sta andando avanti sull’asse Montefalcione- Berlino per Diego Demme.
