Euro U21: Chi vince sfida l’Italia. Le ufficiali di Germania-Inghilterra

Ecco le scelte dei due allenatori

0

Nella giornata di ieri si è conclusa la fase a gironi per quanto rigurda l’Italia Under 21 che ha pareggiato 1-1 contro la Spagna e si è qualificata al secondo posto, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale.

Factory della Comunicazione

Sulla strada degli azzurrini ci sarà la prima classificata del girone B, quello con Germania e Inghilterra, che si sfideranno questa sera.

I tedeschi sono a quota 6 punti mentre gli inglesi inseguono a 4, con i primi che hanno due risultati su tre per poter chiudere davanti a tutti il girone, mentre la nazionale campione in carica deve obbligatoriamente vincere per ottenere la prima posizione.

Queste sono le scelte ufficiali dei due allenatori:

INGHILTERRA U21 (4-2-3-1): Beadle; Hinselwood, Quansah, Cresswell, Iling Junior; Hutchinson, Scott, Anderson; Rowe, Elliott, Nwaneri. All. Carsley.

GERMANIA U21 (4-2-3-1): Ernst; Ullrich, Siebert, Oermann, Baum; Rohl, Jander, Wanner; Knauff, Weiper, Thielmann. All. Di Salvo.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.