Napoli, il post di Lukaku sui social per celebrare la vittoria

Napoli, il post di Lukaku sui social per celebrare la vittoria

0

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, è tornato a farsi sentire sui social con un post che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

È tornato a farsi sentire forte, come non faceva da un po’. Dopo i giorni di pausa da club e nazionale, rieccolo Romelu Lukaku, nuovamente protagonista con un post social che accende l’amore dei tifosi. Il post propone il meglio della stagione dell’attaccante belga con la maglia del Napoli contro le big del campionato, dal Milan alla Roma, dall’Atalanta alla Juventus, fino al gol finale contro il Genoa, quello che ha firmato lo scudetto con una corsa in contropiede per il bomber 32enne. Ma anche i suoi assist a Raspadori in una stagione che lo ha visto chiudere con 14 gol in campionato e 10 passaggi gol ai compagni.
«Contro ogni previsione. Ma abbiamo concluso il lavoro», scrive l’attaccante che è stato determinante in match chiave, come il suo gol finale del 3-2 del Napoli a Bergamo o il rigore decisivo contro la Juventus nel 2-1 al Maradona o la rete del 2-0 sul Milan battuto a Napoli.

Clicca QUI per vedere il post di Lukaku

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.