Jacomuzzi: “De Bruyne – Lukaku sarà una coppia vincente”

Jacomuzzi: "De Bruyne - Lukaku sarà una coppia vincente"

0

Il presidente di Assosservatori, Carlo Jacomuzzi, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo Sport, programma in onda su Radio Punto Nuovo, analizzando il calciomercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Carlo Jacomuzzi:

De Bruyne non ha bisogno di seconde chance, ha soltanto rimediato qualche infortunio. Purtroppo nessun calciatore sa che quando va a Napoli c’è un’aria diversa e si sta da favola. Quindi bisogna sempre viverla per rendersene conto. Lukaku e Mertens hanno fatto da sponsor, a Napoli ci si allena bene e si rinasce in una piazza simile. De Bruyne-Lukaku sarà una coppia vincente. Si conoscono bene e sanno come trovarsi in campo da leader del gruppo. Imparerà qualcosa in più dalla Serie A, ma un calciatore come lui può esaltarsi ulteriormente nei nostri tatticismi. Meglio Lucca o Nunez? Senza nulla togliere all’uruguaiano, ma c’è la possibilità di puntare su un italiano di grande livello come Lucca. Portato dietro a Lukaku ad imparare, può rappresentare un grandissimo investimento per il Napoli e per la Nazionale. Abbiamo i giocatori bravi qui da noi, non serve andare a prendere sempre gli stranieri. Quando arriva De Bruyne va bene, ma gli altri a volte vengono presi tanto per prendere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.