“CdS Campania” – “CONTE – MAX, LA PARTITA”. Napoli e Milan sul 9 del Liverpool. L’ingaggio

0

Nuñez, il duello è Milan-Napoli

Factory della Comunicazione

Milan e Napoli si incroceranno in campo alla quinta giornata, nel weekend del 28 settembre, ma la sfida tra Antonio Conte e Max Allegri è già iniziata sul mercato: l’oggetto dei desideri è Darwin Nuñez, l’uruguaiano che il Napoli sta trattando da tempo e che ora è finito prepotentemente nella lista dei desideri dei rossoneri. Base d’asta: 60 milioni di euro, questa è la valutazione che il Liverpool dà all’attaccante.

 

I ds dei due club, Tare e Manna, lavorano per assicurarsi il colpo da affiancare a Lukaku e Gimenez

 

I Reds chiedono 60 milioni, lui cerca un’altra chance in Europa

I Reds per lasciarlo partire, chiedono circa 60 milioni di euro. Non pochi, anche se rappresentano quasi la metà dei soldi spesi treanni fa per prelevarlo di forza dal Benfica. Sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri chiedono ai propri dirigenti un attaccante di livello. Uno a testa, in rosa, ce l’hanno già: Lukaku in azzurro, tra i trascinatori della cavalcata che ha portato al quarto scudetto, Gimenez in rossonero, bomber messicano che deve dimostrare ancora molto del suo reale valore. A questi, bisogna affiancarne un altro. Possibilmente di alto profilo. Anche perché il resto dei rispettivi reparti sarà svuotato: Giovanni Simeone ha estimatori in Italia e all’estero e vorrebbe più spazio, mentre il Milan non confermerà né Abraham né Jovic, lasciando Camarda libero di collezionare minuti in prestito. L’ingaggio di Nuñez sfiora i 5 milioni di euro.

 

Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.