Si accende il gran ballo degli attaccanti. Le big di A in prima fila

0

I gol non possono aspettare.

Factory della Comunicazione

Tutto il mercato fa rumore, ma basta una piccola voce sul trasferimento di un centravanti per mandare in fibrillazione mezza Serie A. Succede, dunque, che i movimenti sul capocannoniere Mateo Retegui oppure su Dusan Vlahovic e Victor Osimhen fanno discutere. Né va diversamente sugli umori di Moise Kean e la sua clausola da 52 milioni con la Fiorentina. Così come fanno notizia le trame per gli emergenti Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. Aggiorniamo, allora, il borsino sui centravanti più richiesti nella massima serie. Le sorprese non mancano: soprattutto se rivolgiamo lo sguardo a chi arriva da fuori.

 

A Napoli hanno bisogno di sapere cosa ha in testa Victor Osimhen. I 75 milioni della sua clausola pesano tanto nell’economia della campagna di rafforzamento concordata da De Laurentiis e Conte. Manna può puntare all’uruguaiano Nunez del Liverpool o deve ripiegare su Lucca dell’Udinese? Chi tornerebbe volentieri in Italia è il danese Hojlund, immalinconito dalla mediocre stagione del Manchester United. L’Inter lo sta corteggiando da un bel po’, tuttavia si ha l’impressione che ci siano altre proposte e lui dà la priorità a chi gli promette una maglia da titolare. Ne fa una questione di soldi, invece, Mateo Retegui, legato all’Atalanta con uno stipendio da 1,6 milioni netti a stagione. Bene la, possibilità di ottenere un cospicuo aumento va di pari passo con l’ambizione di vestire altre maglie. La partita è apertissima, visto che a Bergamo devono ancora verificare se Scamacca ha davvero recuperato dopo l’infortunio. E prima di cedere Retegui vogliono altre garanzie. 

 

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.