Serie B: Sampdoria-Salernitana 2-0, primo turno ai doriani

0

Il primo turno di Playout di Serie B tra Sampdoria e Salernitana va ai padroni di casa che battono i granata 2-0 e mettono un tassello importante per la vittoria finale. In goal Meulensteen e Curto, ma le note da considerare sono le espulsioni nel per entrambe le squadre di Borini e Stojanovic, soprattutto in vista di un ritorno che non è del tutto scontato e c’è ancora tutto da scrivere. I blucerchiati sono in vantaggio di due reti, ma il ritorno venerdì prossimo è all’Arechi di Salerno e i tifosi sono pronti a spingere la squadra per un ritorno che avrebbe del clamoroso

Factory della Comunicazione

TABELLINO SAMPDORIA-SALERNITANA:

Marcatori: 39′ Meulensteen, 86′ Curto

SAMPDORIA (3-5-1-1): Cragno (72′ Ghidotti); Riccio, Ferrari (76′ Curto), Veroli; Depaoli, Vieira, Yepes, Meulensteen (83′ Benedetti), Venuti (83′ Ioannou); Sibilli; Coda (76′ Borini). All. Evani.

SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza (69′ Stojanovic); Tongya (89′ Raimondo), Caligara (80′ Soriano); Simy (69′ Cerri). All. Marino.

Arbitro: Aureliano

Ammoniti: Depaoli (SAM), Yepes (SAM), Ghiglione (SAL), Venuti (SAM), Tongya (SAL), Simy (SAL), Raimondo (SAL), Veroli (SAM), Ioannou (SAM)

Espulsi: Borini (SAM) al 92′, Stojanovic (SAL) al 96′

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.