“C’è una trattativa ma il Napoli dovrà alzare l’offerta”

0

Monica Tosolini, giornalista di TeleFriuli e Udineseblog, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:

 

 

Factory della Comunicazione

Lucca-Napoli? C’è una trattativa, l’Udinese è disposta a far partire Lucca perché ha messo in preventivo di lasciarlo andare via, così come Solet e Bijol. Anche se l’Udinese chiese tra i 25 ed i 30 milioni. Su Lucca ci sono anche Milan e Roma, ma il Napoli è quello che si sta facendo più concretamente. Il Napoli è arrivato a 15 milioni più bonus: offerta ancora lontana da quanto richiesto dell’Udinese. Il Napoli, dunque, dovrà alzare l’offerta. Poi, tra l’altro, la famiglia

 

Pozzo sta trattando la cessione del club con un fondo statunitense. Anche se questo non dovrebbe intralciare il marcato.

Come si sta vivendo questo possibile passaggio di proprietà? Dopo 40 dell’era Pozzo, di fatto, la notizia ha lasciato un po’ tutti i spiazzati. La famiglia Pozzo dovrebbe restare con un 20% di quote. Nessuno è andato così vicino ad acquisire l’Udinese.

 

Solet? L’Udinese per lui chiede ben 40 milioni di euro, è da lui che si vuole incassare di più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.