Re Carlo e la passione per le corse dei cavalli, sarà a tutti gli eventi di Ascot

0

(Adnkronos) – Anche se, come è noto, domani re Carlo non arriverà al 'Trooping the Colour' a cavallo, il sovrano è comunque pronto ad andare a tutti gli eventi del Royal Ascot, dopo essersi reso conto di quanto ami questa ricorrenza. Lo scrive il Sun, secondo cui Charles sarà presente assieme alla regina Camilla a tutti gli appuntamenti che si svolgeranno per 5 giorni all'ippodromo a due passi dal castello di Windsor, nel Berkshire, per fare il tifo per i suoi cavalli dal palco reale, dopo aver ammesso di essere rimasto "sorpreso" da quanto amasse questa occasione. Carlo è stato un ospite fisso di Ascot nel corso degli anni, così come sua madre, la defunta Regina Elisabetta II, grande appassionata di corse di cavalli. Anche Camilla è una grande fan dell'evento. Da quando Carlo è diventato re, si è divertito a impegnarsi anche in questo ambito. E una fonte ha dichiarato al tabloid britannico: "Camilla è appassionata di corse di cavalli da molti anni, ma il re è rimasto sorpreso da quanto gli piacciano. È un'opportunità per incontrare gli ospiti e dimostrare sostegno al settore delle corse dei cavalli."  
Il re dovrebbe avere due cavalli che correranno all'ippodromo, anche se l'elenco completo dei partecipanti non è stato ancora confermato ufficialmente. Il suo cavallo, The King's Falcon, potrebbe rivelarsi una scommessa azzeccata nelle gare che si svolgeranno da martedì 18 giugno a sabato 22 giugno e che partiranno con il King Charles III Stakes, uno degli eventi più importanti della giornata inaugurale.  —internazionale/[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.