“Non è un giocatore da grandi discorsi”

0

Ada Cotugno, giornalista di FanPage, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale:

 

Factory della Comunicazione

“Non mi sorprenderebbe la numero 14 come maglia per De Bruyne. In Inghilterra si parla tantissimo del trasferimento di De Bruyne al Napoli. Tanti tifosi del City hanno iniziato a vedere Napoli.

De Bruyne si è lasciato benissimo col Manchester City, anche perché ha scelto di non restare in Premier League. Lui non sarà ‘MacFratm’, è diverso dal punto di vista caratteriale. Lui è molto timido che, di fatto, vede il suo orticello.

L’importante è che De Bruyne faccia il De Bruyne in campo. Negli ultimi anni ha patito qualche infortunio in più ma, visti i ritmi della Premier, ha patito qualche infortunio. Ma lui è sempre stato lui. De Bruyne non si discute. Non è un giocatore da grandi discorsi, ma è un leader in campo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.