“Mi ha molto impressionato quest’anno con il Bologna”

0

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato queste parole ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:

 

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non è più il club di una volta. De Bruyne prova di forza, merito a Manna.

Ndoye mi ha molto impressionato quest’anno con il Bologna. Vedere De Bruyne è un’icona, rappresenta il calcio europeo. Mi piacciono la sua forza, la sua potenza, la sua serietà, il suo giocare per gli altri, la sua professionalità e, ovviamente, le sue immense doti tecniche. Mi ha fatto molta impressione l’entusiasmo della folla per lui sia a Fiumicino che a Villa Stuart. A lui non piace il clamore, ma sarà felice dell’ accoglienza che hanno ricevuto. De Bruyne al Napoli vuole dire davvero tante cose, come mostrare i muscoli alle proprie avversarie. L’arrivo di CR7 era più una strategia di marketing.

Conte è stata la svolta, perché sai che con lui devi puntare altissimo, ma lo stesso De Laurentiis ha chiamato Conte e questo vuol dire che era pronto per questa svolta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.