Corsport – ADL si candida a diventare il miglior presidente della storia del Napoli

0
Appartiene all’era De Laurentiis anche l’acquisto di McTominay, in arte napoletana McFratm, l’eroe del quarto scudetto che dopo lo United ha scelto Napoli, scrivendo Premier come dovrà fare De Bruyne. Questi, ma non solo: da Albiol a Quagliarella, Reina e Insigne, Callejon, Koulibaly e Kim, la strada di Adl presidente è piena di campioni, grandi giocatori, un paio di fuoriclasse, arcobaleni e lune piene. Scrive il Corriere dello Sport.
Spesso criticato per eccessi di freddezza imprenditoriale, Aurelio si candida a diventare il miglior presidente della storia del Napoli: senza Maradona ha già vinto due scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa italiana, e ha centrato quasi sempre le coppe dal ritorno in A. Gli manca un fregio europeo ma partendo da zero, dopo il fallimento, in 21 anni di presidenza ha ricostruito e seminato campioni. La memoria non deve ingannare. E il sorriso nella foto con De Bruyne è forse il più sereno e pieno mai sfoderato: la luce del grande fuoriclasse gli ha fatto brillare gli occhi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.