Cds – De Bruyne fuoriclasse straordinario: è in cima alla classifica dei più grandi colpi dell’era ADL

0

Il Corriere dello Sport scrive così su Kevin De Bruyne al Napoli:

Factory della Comunicazione

Kevin De Bruyne ha conquistato in un attimo la vetta della classifica dei più grandi colpi dell’era De Laurentiis per classe, storia, impatto e fascino senza tempo. Un fuoriclasse straordinario che ha dettato il ritmo di quasi vent’anni di calcio mondiale e che ora, a 34 anni da compiere il 28 giugno, s’è rimesso in gioco accettando una sfida prestigiosa con uno dei migliori allenatori dell’intero panorama: Antonio Conte abbina tattica e tecnica a una preparazione durissima.

Molto più di quella a cui lo ha abituato Guardiola. Ma Kdb è professionista superbo, ha un fisico ancora all’altezza della situazione ed è già pronto: dal 17 in Val di Sole, a Dimaro, sarà la prima grande stella dello show.

Un premio Oscar che il ds Manna ha prima sognato, poi inseguito e infine scritturato a parametro zero: se a gennaio ha messo la faccia dopo un mercato deludente, a giugno è stato capace di un colpo di scena. Anche i nuovi compagni di squadra, ieri, hanno riservato a Kevin un’accoglienza social degna dei più grandi: da Di Lorenzo a Politano, passando per Juan Jesus e finanche Dybala, un altro fuoriclasse, avversario con la Roma ma evidentemente entusiasta. Kdb è un bene per tutto il calcio italiano. Un po’ come fu Higuain.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.