“CdS Campania”. La stretta di mano scudetto de “I DUE DE”. KdB: “Non vedo l’ora”

Tutto in un giorno tra Villa Stuart e casa De Laurentiis

0

La belga Napoli

Factory della Comunicazione

 

De Bruyne raggiunge Lukaku, suo compagno in nazionale, con l’obiettivo di alzare il livello della squadra, in previsione del ritorno in Champions Il club di ADL annuncia il fuoriclasse dopo i test medici e la firma sul biennale con opzione.

 

KDB saluta sui social: «Ciao tifosi, non vedo l’ora di unirmi alla squadra».

 

Sarà presentato a luglio in città

 

Quando intorno alle 9.15 Kevin De Bruyne scende dalla scaletta del jet proveniente da Bruxelles e mette il piede sul suolo italiano, con il suo look total black perfettamente abbinato al colore dei capelli, affiora la netta sensazione che sia arrivato un calciatore proveniente da un altro pianeta.

 

Il Napoli ha abbracciato ufficialmente il suo nuovo fuoriclasse, uno dei pochi superstiti di un’élite in via di estinzione ad aver meritato un titolo spesso molto abusato, dopo una giornata di dolce vita romana. Napoli, la città, lo conoscerà a luglio, nei pressi del raduno in agenda a metà mese, prima della partenza per il ritiro di Dimaro; e sarà una presentazione degna di un re del calcio. Proprio come i social del club lo hanno ritratto dopo la firma e la stretta di mano con un De Laurentiis raggiante – gli occhi e l’espressione non tradiscono – come forse mai nella sua gestione ultra ventennale: «King Kev è qui. È orgoglioso di essere uno di noi».  

 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.