De Bruyne-Napoli, un amore già iniziato, e che parte dal Belgio

0

Sono ore calde di mercato per il Napoli, che attende solo l’arrivo di Kevin De Bruyne, che dopo i suoi impegni nazionali arriverà, si spera in questi giorni, per svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Ma l’amore per la città partenopea nasce da lontano, come sottolinea il Corriere dello Sport. “L’urlo di Kevin s’è alzato lunedì a Bruxelles, dopo il gol del 4-3 contro il Galles, e poi s’è spento soltanto ieri pomeriggio. In coda a una trattativa iniziata benissimo, in grande stile, ma che a un certo punto s’è arenata in un vicolo stretto di cavilli legati all’immagine, fino a rendere snervante l’attesa di un popolo di tifosi ancora increduli. Ma Aurelio De Laurentiis lo aveva già investito e praticamente ufficiosamente vestito d’azzurro nel tripudio scudetto e così sarà: questione di ore e poi De Bruyne sarà anche ufficialmente un giocatore del Napoli. Meglio: un fuoriclasse del Napoli.

Factory della Comunicazione

Anche in Belgio, dopo giornate di attesa e anche di ansia, perché De Bruyne è il capitano e soprattutto un monumento nazionale, l’accordo definitivo con il Napoli è stato festeggiato. Diciamo annunciato con enfasi: era davvero notevole, la curiosità di capire in che modo e soprattutto dove avrebbe proseguito la carriera dopo l’addio al Manchester City. Il Napoli s’è fiondato, ci ha creduto, ha investito tanto e lo ha fatto sentire molto importante. Ancora e tanto. La città, un luogo che Kevin e madame Michele conoscono benissimo, ha fatto il resto: l’hanno vissuta, odorata e respirata con i coniugi Mertens, grandi amici che ritroveranno insieme con Lukaku, già collega in nazionale; e poi, beh, nel 2017 è proprio da queste parti che hanno coronato il loro amore, un matrimonio in Penisola sorrentina, a Sant’Agnello. Una favola”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.