Conte con la Champions non ha mai avuto particolare feeling

0
Cristiana Buonamano, una delle giornaliste di punta di Sky Sport, ha concesso un’’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi trattati: dal recente esonero del CT della Nazionale Luciano Spalletti all’Inter post-Inzaghi, passando per il tricolore vinto dal Napoli. Nel seguente estratto l’opinione di Buonamano sulla prossima stagione dei partenopei, impegnati su più fronti e guidati ancora da Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Il Conte bis darà i suoi frutti a Napoli?
“Stimo tanto Antonio Conte, quando arrivò lo scorso luglio pronosticai con certezza la vittoria. Quando ha solo il campionato da preparare non ha rivali. Vedremo ora come andrà in Champions League, competizione con la quale non ha mai avuto particolare feeling. Sono però certa che il Napoli costruirà una squadra all’altezza. Prepara tutto al meglio ed è sempre concentratissimo. Molti suoi ex compagni mi hanno raccontato che anche durante le cene, quando era ancora calciatore, usava gli stuzzicadenti per parlare di tattica. La vittoria dello scudetto è derivata certamente dal fatto che ha avuto modo di concentrarsi solo sul campionato, in questo è il numero uno. (…)”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.