Si sonda un tris d’ali per supportare Big Rom

0

Si valutano gli attaccanti esterni, è caccia alle ali, perchè senza di loro non si…vola! Scherzi a parte, è noto che il lavoro degli esterni sia a dir poco fondamentale per il gioco di mister Conte. A tal proposito, Il Mattino scrive: “Sì, le ali. Vero, Neres può giocare anche a destra. Dunque, bisogna tenere in piedi varie opzioni: Paixao del Feyenoord, Chiesa del Liverpool ma anche Edon Zhegrova, ala del Lille. In ogni caso, per Conte – che con Manna ha la gestione totale delle operazioni di mercato – la priorità sono gli attaccanti esterni. Che devono affiancare Lukaku. L’idea del continuo cambio modulo proprio non gli va a genio. Anche perché in questa stagione di tempo ce ne sarà poco, viste le otto gare anche di Champions.
Per questo bisogna trovare – al prezzo giusto – un attaccante centrale simil BigRom. Il prediletto è Bonny ma l’Inter ha scavalcato il Napoli con un’offerta al Parma superiore. A questo punto, ecco che in cima alla lista delle prime punte spunta Lucca dell’Udinese. I friulani hanno fissato il prezzo: 25 milioni. Conte ha fermato l’affare David: l’attaccante del Lille era in scadenza ma il tecnico vuole un altro tipo di centravanti. Da qui il gelo nella trattativa.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.