Non solo De Bruyne per il centrocampo: Napoli forte anche su Musah!

0

Archiviata la stagione con la conquista del quarto scudetto, il Napoli è già abbastanza attivo sul mercato per reperire rinforzi che facciano al caso di Antonio Conte in vista del prossimo anno, quando gli azzurri saranno impegnati su ben quattro fronti. Se in difesa, dopo le visite mediche di Marianucci, è prossimo l’accordo anche con Gutierrez del Girona, le manovre stanno interessando anche il centrocampo.

Per Kevin De Bruyne è questione di dettagli da limare, mentre nelle ultime ore è emerso il nome di Yunus Musah. Lo statunitense in forza al Milan non ha lasciato il segno, ma – stando a Fabrizio Romano, esperto internazionale di mercato – sarebbe comunque molto apprezzato dal tecnico salentino. Trattative già avviate, si può presto raggiungere un’intesa contrattuale.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.