Il “solito” nodo contrattuale di AdL, dopo risolto la strada di villa Stuart aperta a KDB

il tempo per risolvere in giornata il nodo dell’immagine con i legali di De Bruyne

0

Un a full immersion doppia, bifronte: da un lato il nodo che lega ancora Victor Osimhen al Napoli, dall’altro la corsa contro il tempo per sciogliere quelli relativi ai diritti d’immagine di Kevin De Bruyne. La trattativa per il fuoriclasse senza tempo e senza età che compirà 34 anni il 28 giugno è finita in un vicolo stretto dal quale le parti stanno provando a venire fuori zigzagando tra i soliti cavilli che all’improvviso sono divenuti paletti.

 

Factory della Comunicazione

La storia è in fase talmente avanzata che De Laurentiis, prima nel giorno della sfilata scudetto sul Lungomare e poi in occasione della presentazione dei ritiri estivi, lo aveva investito ufficiosamente.

Ma l’ufficialità non è ancora arrivata e non potrà arrivare prima delle visite mediche.

Visite che, nell’immaginario ideale del Napoli, il giocatore avrebbe dovuto svolgere oggi a Roma, insieme con Marianucci: tecnicamente è ancora possibile, nel senso che se tutto sarà risolto in tempo, e dunque in mattinata, Kevin potrebbe saltare su un aereo per raggiungere la Capitale e a seguire Villa Stuart.

Da ieri, dopo Belgio-Galles, è ormai libero da impegni e ovviamente in attesa di partire per le vacanze: avrebbe già voluto andare in ritiro con la nazionale da giocatore del Napoli e ovviamente la nuova priorità è andare in ferie sicuro della nuova avventura.

Anche il popolo lo aspetta in fibrillazione: non si parla d’altro.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.