Da oggi in edicola con il CdS “I CAMPIONI DEL GRANDE NAPOLI 2025”

0
 

Factory della Comunicazione

Uscirà in tutte le edicole, I campioni del grande Napoli” edizione 2025, ‘dalla fondazione al quarto scudetto’ (390 pagine, prezzo 9,90 euro, edizioni Newton Compton) scritto da Dario Sarnataro e da Giampaolo Materazzo, con i ritratti degli azzurri che hanno appena vinto il quarto scudetto. Ci cono i capitoli speciali dedicati ad Antonio ConteScott McTominayRomelu Lukaku e la galleria che racconta le gesta anche degli altri protagonisti della cavalcata tricolore, da David Neres a Buongiorno, da Gilmour a Spinazzola sino ai vari Lobotka, Di Lorenzo, Anguissa, Politano, De Laurentiis e tutti gli altri campioni d’Italia. Un racconto della stagione 2024-25 attraverso le imprese degli azzurri con retroscena sul loro arrivo e aneddoti inediti sulla loro carriera e sulla loro esperienza nel Napoli. Oltre a loro ci sono tutti i campioni del Napoli dal 1926 al quarto scudetto: Maradona, Careca, Jeppson, Sallustro, Pesaola, Vinicio, Altafini, Juliano, Krol, Lavezzi, Cavani, Hamšík, Insigne, Higuain, Mertens, Kvaratskhelia e molti altri.
Fuoriclasse, fenomeni, capitani coraggiosi o di lungo corso, leader in campo e riferimento per compagni e tifosi: “I Campioni del Grande Napoli” è il libro dei ricordi che raccoglie i quasi 100 anni di storia del Napoli attraverso i ritratti di 85 campioni. Vengono raccolti i loro sentimenti, i retroscena relativi al loro arrivo in azzurro, gli aneddoti inediti, le frasi celebri, i migliori gol e le partite indimenticabili. Campioni che sono tali per la loro superiorità nel rettangolo verde, l’incredibile dedizione alla causa partenopea, o anche solo la scintilla di amore eterno scoccata in un attimo con il popolo azzurro. Da domani, in tutte le librerie d’Italia, nei principali store online (anche nella versione e-book a 6,99 euro) e nelle altre rivendite sarà dunque disponibile I campioni del grande Napoli- edizione 2025.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.