“CdS Campania” – Il Napoli vuole tutti e due i gioielli del Bologna “ASSALTO A BEUKEMA”

0

Il Napoli vuole accelerare per il difensore del Bologna Manna entra nel vivo per il centrale e tiene aperto il canale Ndoye

 

Factory della Comunicazione

Negli ultimi giorni i contatti per Beukema sono diventati più intensi, più continui: Sam è un obiettivo che il Napoli non vorrebbe farsi sfuggire, è considerato un difensore funzionale soprattutto perché abituato a lavorare e a giocare sull’intensità. Con Italiano i ritmi sono altissimi proprio come lo sono con Conte: ecco perché sarebbe un rinforzo gradito; a maggior ragione se in vista ci sono il raddoppio degli sforzi e delle esigenze tra campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa italiana. La prima valutazione del Bologna, però, è ancora elevata: 25 milioni di euro. E lo è anche quella per Ndoye: 40 milioni. Vale il discorso di cui sopra: il Bologna non vuole scombussolare l’assetto di Italiano e venderà i pezzi pregiati al cospetto di offerte ritenute davvero irrinunciabili. Nel quadro, però, vanno considerate anche le posizioni individuali: l’ad bolognese Fenucci, qualche giorno fa, ha annunciato il piano di prospettare il rinnovo a Beukema, a cifre ovviamente migliori, ma la sensazione è che il giocatore non sia intenzionato a prolungare il contratto oltre la scadenza attuale. Ovvero: il 2027. Lo stesso anno di scadenza del rapporto con Ndoye.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.