Nazionali, due azzurri ko lasciano i rispettivi ritiri

0

Factory della Comunicazione

Il periodo nazionali è sempre un incognita, ma adesso, finito il campionato, è anche l stanchezza a farsi sentire. In casa Napoli si parla di Scott McTominay e Stanislav Lobotka, i quali hanno lasciato i ritiri delle rispettive nazionali.

 

McT aveva rimediato un colpo a un ginocchio nel corso dell’amichevole di venerdì contro l’Islanda e dunque salterà la sfida di domani contro il Liechtenstein; stando al comunicato della Slovacchia, invece, Lobo, come si legge sul CdS, è tornato a casa per generici problemi di salute, ma va ricordato che s’era presentato al raduno in condizioni precarie.

 

 

Dal ritiro dell’Under 21 spagnola, invece, ha parlato Rafa Marin. L’euforia scudetto è ancora nell’aria: «Sono stati tre, quattro giorni senza sosta: il bus con la gente, le feste con la squadra, le famiglie e l’allenatore. Una sensazione unica, invidiabile. Napoli è una città speciale, tutta la gente ti appoggia e ti copre di affetto. Come si vive il calcio qui è spettacolare, è stata una cosa unica»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.