Calciomercato Napoli, l’Al Hilal non molla Osimhen

Calciomercato Napoli, l'Al Hilal non molla Osimhen

0

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Al Hilal sarebbe intenzionato a fare un nuovo tentativo per ingaggiare Victor Osimhen.

Factory della Comunicazione

Dopo un’attenta riflessione l’attaccante di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, ha deciso di dire no al suo trasferimento in Arabia Saudita, all’Al Hilal, club che aveva offerto al calciatore nigeriano un contratto incredibile e che era disposto a pagare la clausola rescissoria richiesta dal Napoli.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso un video sul proprio canale You Tube, il club di Pro League sarebbe seriamente intenzionato a riprovarci:

L’Al Hilal anche quest’oggi, nonostante il ‘no’ a sorpresa di Osimhen, ci ha riprovato. Ha contattato anche altri attaccanti, ma proseguono i contatti pure col nigeriano e non sarei sorpreso se facessero un altro tentativo per lui che però non ha aperto al trasferimento. Col Napoli aveva trovato l’accordo per i 75 milioni di euro della clausola”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.