⚽️CdS Campania⚽️ – ❤️Napoli ha già stregato lo svizzero❤️- Ndoye «Felice di piacervi»

0

 

Factory della Comunicazione

L’esterno del Bologna manda segnali dagli Usa dopo Messico-Svizzera Il Napoli vuole Dan e lui rilancia: «Quando ti vuole un allenatore come Conte è una cosa bella»

 

Ndoye sorride, e non potrebbe essere altrimenti dopo una vittoria per 4-2 e un gol, il terzo della Nati. Sinistro e via, con tanti complimenti: «Sono felice, abbiamo giocato bene e dimostrato qualità nonostante un gran caldo». Intorno ai 35 gradi, niente male. Dicevamo: in Svizzera sottolineano quanto gli calzi a pennello la posizione di esterno sinistro, quella che Conte gli avrebbe anche consegnato al Napoli a gennaio, dopo l’addio di Kvara. «Posso giocare a destra, a sinistra e anche al centro. Non è un problema, posso fare tutto». Con Italiano, un altro maestro di calcio, ha migliorato moltissimo la fase difensiva, giocando uomo su uomo. E così, a 24 anni, Ndoye ha raggiunto una certa maturità, duttilità tattica e numeri lusinghieri: 8 gol e 4 assist, il bottino dell’ultimo campionato, messo insieme in 30 partite (26 da titolare). Ecco perché il signor Antonio lo riteneva e lo ritiene ancora un elemento ideale da inserire nella rosa dei campioni d’Italia in vista della prossima stagione: «Certo, quando ti vuole una squadra che ha vinto lo scudetto e che ha Conte come allenatore è sempre una cosa bella», dice ai microfoni della Rsi. «Al momento, però, sono del Bologna e sto giocando con la nazionale, voglio concentrarmi su questo. Poi farò un po’ di vacanze e si vedrà».

 

Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.