L’agente Cavaliere: “Conte è tra i 3/4 tecnici più forti al mondo. Il Napoli dovrebbe prendere Pasalic, ecco perchè”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Cavaliere, agente sportivo ed ex agente di Pasalic

Factory della Comunicazione

“Il suo lavoro si vede in ogni club che allena e non credo abbia difficoltà a gestire il Napoli. La squadra è coesa, ha qualità e non immagino che avrà difficoltà a giocare ogni 3 giorni. Anche perchè poi il Napoli farà mercato: quest’anno pensavamo che il Napoli fosse fuori dalla lotta scudetto dopo l’addio di Kvara e invece il Napoli il campionato l’ha vinto!

Pasalic può giocare a livelli alti in Italia e quindi in tutte e 5 le prime squadre italiane. Il fatto che non abbia giocato con continuità all’Atalanta è perchè c’era tanta concorrenza e perchè tatticamente il mister faceva un certo discorso. Pasalic è cambiato negli anni, oggi gioca un pò più vicino alle punte, si inserisce benissimo e potrebbe essere il sostituto di Lobotka, ma anche il titolare. Pasalic ha fatto il maggior numero di gol negli ultimi 10 anni nei vari campionati, solo nel CSKA Mosca non ha segnato tanto. Il Napoli dovrebbe prenderlo perchè è un grande giocatore, sta bene fisicamente, non ha mai avuto infortuni importanti, è un game changer per me.

So che l’Atalanta gli ha proposto il rinnovo diverse volte, se il giocatore non ha firmato ancora è perchè il suo agente sta valutando altre situazioni. Ma è una situazione normale di mercato. A volte i giocatori devono valutare diverse cose, soprattutto all’età di Pasalic, si cerca il progetto migliore e poi si pensa anche alla famiglia, ad una bella città dove vivere. Ma, che l’Atalanta voglia rinnovare il suo contratto è sicuro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.