CdS Campania – “OSI, CAPRICCI D’ARABIA”. Ore con tate per la decisione

0

 

Factory della Comunicazione

L’Al-Hilal continua a migliorare l’offerta per convincere Victor e arriva a 35 milioni ma lui riflette ancora.

 

Gala e arabi pronti a pagare la clausola

 

Il club di Inzaghi corre contro il tempo per chiudere entro martedì e portarlo al Mondiale in Usa.

 

DeLa non fa sconti e aspetta 75 milioni

 

 

 

V i ctor Osimhen non ha ancora accettato la proposta d’ingaggio dell’Al-Hilal e dunque il trasferimento, nonostante un ultimo spaventoso rilancio da 35 milioni di euro a stagione con i bonus. Un’enormità che su base quadriennale gli riconoscerebbe quasi il doppio della clausola rescissoria inserita nel suo contratto e che su base triennale gli varrebbe oltre 30 milioni in più. Di conseguenza, Osi non ha detto no in maniera definitiva anche al Galatasaray, a sua volta pronto a spargere una ventina di milioni di euro sulla strada del suo futuro tra parte fissa (16) e bonus, compiendo uno sforzo incredibile.

 

E così, a conti fatti, per il momento l’unica certezza è che Osimhen ha cominciato ufficialmente le sue vacanze in Nigeria: ieri, in mezzo a una delle più avvincenti, ricche caotiche maratone di mercato degli ultimi anni, ha salutato Istanbul senza però chiarire se fosse un arrivederci o un addio ed è saltato su un jet con destinazione Lagos.

Un grande classico estivo: è dai tempi di Napoli che a fine stagione torna alle origini e non vuol – legittimamente – sentire ragioni.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.